E' stata una rassegna fantastica. Gli amici del Coro Cantering, come già si sospettava, ci hanno travolti con la loro freschezza, la simpatia e la bravura. Il Francesconi così zeppo non s'era mai visto...
Non serve che ripercorriamo tutti i bei momenti passati insieme, perché ancora ce li abbiamo caldi nel cuore.
Il bel tempo ci ha dato sicuramente una mano, regalandoci due giorni fantastici di sole, e ci ha così permesso di condividere con i nostri amici i bei posti e i momenti mangerecci all'aperto, col contorno dei nostri cari monti.
Ringraziamo il Coro Cantering per il tempo che ci ha dedicato ma ringraziamo con tutto il cuore anche il Comune di Cordignano, per il patrocinio e il supporto dei locali, gli alpini di Orsago, per averci messo a disposizione, come sempre, locali e persone squisite e generose, che fino alle 2 di notte ci hanno serviti, la Pro Castello di Caneva, per averci fatto trovare i prati rasati e pronti per farci distendere al sole.
Un ringraziamento particolare ad Aline Fiorot, per la sua impeccabile presentazione e l'interessante approfondimento sul canto popolare, che presto pubblicheremo su questo sito e alle bravissime Anna e Silvia Giubilato, che ci hanno deliziati con il loro intermezzo vocale (v. Gallery).
Per concludere, un immenso ringraziamento a quanti si sono stretti a noi per fare di questa rassegna una delle più belle feste corali nella storia del coro.